Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
DT Twente: "C'è rammarico per l'Europa League, ma non vediamo l'ora di ospitare la Lazio"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 12 ottobre 2024, 19:23Serie A
di Pierpaolo Matrone

DT Twente: "C'è rammarico per l'Europa League, ma non vediamo l'ora di ospitare la Lazio"

Il Twente si prepara al ritorno in campo. Alla ripresa, dopo la sosta per le nazionali, la formazione di Oosting affronterà il Waalwijk in campionato. Dopo di che arriverà la Lazio per la terza giornata di Europa League. Prima però un po' di riposo durante questo weekend, come comunicato dal direttore tecnico Dominique Scholten sul sito ufficiale del club. Dopo di che gli olandesi metteranno nel mirino l'Eredivisie e la squadra di Baroni.

Queste le sue parole: “Dopo un calendario fitto di impegni, sia in campionato che in Europa League, la squadra del tecnico Joseph Oosting questo fine settimana si riposerà, vista la pausa per le nazionali. Dopo di che un altro periodo intenso attenderà staff e giocatori. Un'occasione da non perdere. Dopo otto partite in Eredivisie, il nostro Twente è in corsa per i primi posti europei. Nelle prossime settimane avremo altre belle sfide per migliorare ancora i nostri risultati".


“Anche in Europa League abbiamo vissuto delle bellissime partite. Contro il Fenerbahçe è stata una gara di alto livello in una grande atmosfera. I tifosi hanno mostrato il loro supporto per tutti e 90 i minuti. Alla fine, però, è prevalsa la delusione, sia i giocatori e tutto lo staff sentono di aver perso due punti. Tra quindici giorni però ospiteremo al De Grolsch Veste un'altra grande squadra, la Lazio”, le sue parole riportate da Lalaziosiamonoi.it.