Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
La moglie di Lotito offre lavoro alla Lazio a padre di famiglia 60enne rimasto senzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 ottobre 2024, 13:52Serie A
di Dimitri Conti

La moglie di Lotito offre lavoro alla Lazio a padre di famiglia 60enne rimasto senza

Il Messaggero racconta di una bella storia che ha al centro della scena come attori non protagonisti Claudio Lotito, sua moglie Cristina Mezzaroma e la Lazio.

La vicenda riguarda un padre di famiglia di Roma di 60 anni con un figlio di 12 a carico e un lavoro perso a febbraio, quando era stato licenziato da una ditta di ristrutturazioni, a suo modo di vedere per l'età. Da quel momento non si sono aperte altre porte che potessero portare una prospettiva concreta di impiego. Qualche giorno fa, è crollato: "Non mangiavo da tre giorni, per risparmiare: ho anche cercato di farmi ricoverare in ospedale per avere un pasto, però le analisi andavano bene e mi hanno mandato via, ma sapevo che non ce l'avrei fatta...", ha raccontato l'uomo alle colonne del quotidiano capitolino.


E quindi il fattaccio: dopo una camminata di chilometri, il crollo in Piazza delle Cinque Giornate a Roma e il soccorso dei vigili, con tanto di raccolta alimentare e storia finita sui giornali. A quel punto ecco che si è mossa anche la Lazio, la società del senatore Claudio Lotito, che si è fatta viva tramite la moglie Cristina Mezzaroma offrendo al 60enne un posto di lavoro nel club. "Ancora non ci credo, devo metabolizzare...", ha commentato visibilmente commosso l'uomo, che attende ora il colloquio.