Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, visita di controllo per Lazzari: "Ritorno per la gara col Como? Speriamo"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:36Serie A
di Andrea Piras
fonte da Roma, Lorenzo Beccarisi

Lazio, visita di controllo per Lazzari: "Ritorno per la gara col Como? Speriamo"

Si avvicina il semaforo verde per il rientro di Manuel Lazzari. L'esterno della Lazio si era infortunato ad inizio mese nel match contro l'Empoli vinto poi dai biancocelesti per 2-1. Il giocatore aveva riportato una lesione di medio grado al retto femorale della coscia sinistra e il suo recupero forse sta arrivando alla conclusione. Tutto dipenderà dall'esito della visita di controllo che si è tenuta questa mattina nella Capitale. Inizialmente i tempi di recupero erano di circa un mese ma chissà che il responso di oggi non possa accorciare il tuitto.

La speranza di Lazzari
Arrivato di prima mattina alla clinica per le visite mediche, il giocatore è stato intercettato dai cronisti presenti fra cui anche TMW. Il difensore è parso possibilità per un possibile rientro giovedì sera per il match che la Lazio disputerà sul campo del Como. "Provi ad esserci col Como?" è stata la domanda posta al ragazzo che si è limitato a dire un "Speriamo".


Le parole del medico
Nella giornata di ieri il medico sociale Fabio Rodia era intervenuto ai microfoni dei media ufficiali biancocelesti per fare il punto della situazione sul giocatore: "Lazzari ritengo che sta andando tutto nel migliore dei modi quindi siamo prossimi al rientro in squadra".