Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Isaksen dopo il Twente: "La Lazio è molto forte. Quest'anno voglio fare di più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:45Serie A
di Dimitri Conti

Isaksen dopo il Twente: "La Lazio è molto forte. Quest'anno voglio fare di più"

Gustav Isaksen, attaccante della Lazio a segno nella vittoria per 0-2 sul campo del Twente di ieri sera, ha parlato in zona mista dopo la gara di Europa League. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Lalaziosiamonoi.it: "Una bella serata. Oggi abbiamo fatto bene, giocare in questo stadio era molto complicato. Anche il Twente ha fatto bene, non è stato facile ma sono molto felice per aver conquistato i tre punti. Segnale forte, siamo una squadra forte, siamo giovani e stiamo giocando bene in questo momento. Quindi dobbiamo continuare così anche in campionato e contro il Porto la prossima volta".

Quanto è forte questa Lazio?
"Per me molto, e Pedro è giovane anche lui (ride, ndr). Possiamo fare ancora meglio, abbiamo un programma difficile con tante partite, quindi dobbiamo far bene, il pensiero è già alla prossima contro il Genoa".

Sente di aver fatto il salto di qualità?
"Voglio fare di più, l'anno scorso ho fatto solamente tre gol, quest'anno devo fare di più. Gol e assist per aiutare la squadra, sento la fiducia da parte di Baroni, devo dare qualcosa anche a lui".


Chi è il vero Isaksen?
"A volte l'avete visto, però posso fare molto di più. Mi sento bene ora all'interno della squadra e ho la fiducia del mister, non vedo l'ora di fare di più".

Una motivazione che l'ha spinta a rimanere?
"Dal primo giorno avevo detto che volevo rimanere alla Lazio, non volevo andare in altre squadra. È stato così".

Puntate alla Champions?
"Non lo so, domanda difficile. Siamo una squadra forte, quindi vediamo, dobbiamo andare avanti in Europa, trovare più punti in campionato".