Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Pugno di Douglas Luiz a Patric, la collera di Lotito: "Come a Firenze, uno scandalo. Ora basta"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:53Serie A
di Simone Lorini

Pugno di Douglas Luiz a Patric, la collera di Lotito: "Come a Firenze, uno scandalo. Ora basta"

Dopo l'arbitraggio discutibile della gara tra Lazio e Juvetus, Claudio Lotito torna a esprimere la propria collera: "Come a Firenze, un altro scandalo. Ora basta", sono le parole riportare dal Messaggero. Ha già detto il resto sabato sera, il ds Fabiani, tornato sulla sfida del Franchi, dove aveva deciso di rimanere in silenzio: "Manca uniformità di giudizio. Perché il Var interviene per l'espulsione di Romagnoli e non richiama l’arbitro Sacchi per il piede a martello di Douglas Luiz su Rovella (sarebbe stato almeno il secondo giallo, ndr) e poi per il pugno a Patric? Giocare in 10 contro 10 mentre si va verso il pareggio può ridare entusiasmo. E perché poi nessuno fa rivedere le immagini in tv e siamo costretti a tirarle fuori noi da Formello?".

Ancora Fabiani: "Io e il presidente abbiamo fatto i complimenti alla squadra per l'atteggiamento – giura il ds – ma ora Rocchi deve tenere due mesi a riposo chi ha sbagliato. Così il Var non ha più senso".


Di Paolo era l'addetto alla sala video sette mesi fa in quel contestato Lazio-Milan in cui i biancocelesti finirono in otto per il nervosismo scaturito dal rigore negato da Di Bello nello scontro Maignan-Castellanos. Lo spauracchio di un complotto ormai rimbomba nell’ambiente biancoceleste, dentro Formello: "Contro tutto e tutti, forza Lazio", il post duro e polemico di capitan Zaccagni.