TUTTO mercato WEB
Lazio, scatta l'ora di Castrovilli? Il centrocampista può partire titolare con la 'sua' Fiorentina
Pochi minuti all'esordio contro il Venezia, uno scampolo di gara più largo lunedì sera con l'Hellas Verona. Sono due finora le presenze di Gaetano Castrovilli con la maglia della Lazio. Trasferitosi in estate, ora il centrocampista classe 1997 sogna una maglia da titolare proprio nella sfida da ex con la Fiorentina, in programma il weekend prossimo. I dubbi sono ancora tanti però per Marco Baroni, visto che c'è anche l'ipotesi Tijjani Noslin. Castrovilli si giocherà il posto fino alla rifinitura di sabato, Baroni deciderà se concedergli spazio dal primo minuto o continuare a centellinarlo
Così Marco Baroni aveva parlato di Castrovilli prima della partita contro l'Hellas Verona: "La scelta di Castrovilli fuori dalla lista per l'Europa League l'ho presa condividendola con il ragazzo.
Così Marco Baroni aveva parlato di Castrovilli prima della partita contro l'Hellas Verona: "La scelta di Castrovilli fuori dalla lista per l'Europa League l'ho presa condividendola con il ragazzo.
Gaetano è un talento, uno dei giocatori italiani più bravi ma è reduce da un lungo infortunio e ha giocato solo cinque gare lo scorso anno. Abbiamo intrapreso un percorso con lui, lui sta bene e questo è importante. Abbiamo deciso di togliere cinque gare perché poi da gennaio si può riaprire la lista. Questo girone d'andata per lui serve per ritrovare fisicamente e tecnicamente il suo livello massimale".
Altre notizie
Ultime dai canali
napoliCosì Manna vuol convincere lo United: cifra e formula dell'affare (col sì già incassato da Garnacho)
lazioLazio, dov'è finito Nuno Tavares? Baroni punta a ritrovare il suo 'treno'
championsleagueCorriere dello Sport - "Theo più Leao: risveglio Milan"
milanI grandi esclusi di Fonseca ribaltano il Como. Il CorSport: "Milan, reazioni da gol"
napoliIl Mattino: "Psg-Kvara, c'è l'accordo: DeLa punta su Garnacho"
romaSvilar e Pisilli attendono una chiamata per il rinnovo: le big della Premier League osservano
Il Secolo XIX - Sampdoria, il giorno di Niang: l’attaccante punta a giocare già venerdì contro il Cesena
championsleagueGazzetta - "Inter da scalata"
Primo piano