Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / I fatti del giorno
Il calcio italiano riprende con la B e la C - Quattro gol al 'Manuzzi'. AlbinoLeffe a valangaTUTTO mercato WEB
sabato 14 settembre 2024, 00:34I fatti del giorno
di Luca Bargellini

Il calcio italiano riprende con la B e la C - Quattro gol al 'Manuzzi'. AlbinoLeffe a valanga

Il weekend che manda in archivio la sosta per le Nazionali è iniziato con le gare di B e C: una del torneo cadetto e ben sette di terza serie.

SERIE B
Cesena-Modena 2-2 - Un pareggio, quello del 'Manuzzi' con numerosi ribaltamenti di fronte. Iniziando da quello che ha portato in vantaggio gli ospiti al 28' col secondo gol con la maglia dei Canarini di Pedro Mendes. Sigillo, quello del portoghese, recuperato dai padroni di casa al 39' grazie a Simone Bastoni e poi ribaltato al 46' con il calcio di rigore messo a segno da Christian Shpendi. Nella ripresa, dopo 10', risultato di nuovo in parità grazie a Zaro, con la formazione di Pierpaolo Bisoli che rimane in inferiorità numerica al 65' per un brutto fallo di Mattia Caldara ai danni di Tommaso Berti, poi prontamente sostituito. Un rosso, quello assegnato dal Signor Monaldi di Macerata, arrivato dopo una iniziale ammonizione, poi rettificata. Con questo risultato, dunque, il Cesena sale a quota sette punti, mentre il Modena si attesta a cinque. - CLICCA QUI PER IL RIEPILOGO DELLA 5ª GIORNATA!


SERIE C
Fra i sette match in questione spicca la vittoria per 3-0 dell'AlbinoLeffe sulla Pergolettese; bene anche la Feralpisalò che s'impone di misura sulla Virtus Verona, così come il Renate sulla Giana Erminio, il Potenza sul Sorrento e l'Arezzo sul Legnago Salus. Finiscono, invece, in parità Taranto-Trapani per 0-0 e Virtus Entella-Carpi 1-1. - CLICCA QUI PER IL RIEPILOGO DELLA 4ª GIORNATA!