Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Altre Notizie
Bonanni: "Juve, senza Bremer fiducia in Danilo. Lazio, che lavoro di Baroni"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:47Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Bonanni: "Juve, senza Bremer fiducia in Danilo. Lazio, che lavoro di Baroni"

tmwradio
Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" La Juve senza Bremer perde tantissimo è 50% della forza Juve" Ceccarini:" La Juve non andrà sul mercato dei svincolati." Bonanni:" Punto su Danilo per sostituire Bremer. Baroni allenatore giusto per Lazio 2.0" Garbo:" Per Baroni parla la carriera. Il merito la gestione del gruppo."
00:00
/
00:00
A Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Massimo Bonanni.

Visto l'infortunio di Bremer in casa Juve, va sostituito?
"E' un'assenza pesante, è un difensore molto forte, veloce, un giocatore moderno. E' una perdita pesante e al momento Danilo può tornare di nuovo fondamentale per questa Juve. E Motta gli darà sicuramente la possibilità di tornare a giocare da centrale".

A gennaio, se ci fosse la possibilità di un solo colpo, dove operare?
"Sicuramente servirebbe di più un attaccante, però si farebbe fatica a trovare un giocatore. Se lo prenderanno, magari arriverebbe in prestito, difficile trovare un attaccante da Juve a gennaio. A meno che la società non spenda molti soldi, perchè è difficile che una società dia un giocatore importante alla Juve. E' vero che al momento l'assenza di Bremer può essere importante, però sono convinto che Danilo uscirà fuori".


Che lavoro sta facendo Baroni alla Lazio?
"Ho sempre detto che Baroni è l'allenatore giusto per questa squadra, per la Lazio 2.0 che aveva in mente il presidente. Sono convinto che lui, in questo momento, stia facendo un grandissimo lavoro e stia tirando fuori il 200% da tutti. La squadra corre, ha fiducia, voglia, gioca un calcio offensivo, ha due esterni come Lazzari e Nuno Tavares che spingono tantissimo. Io sono contento e fiducioso, l'ambiente si è compattato attorno alla squadra ed è bello".

Roma ko in EL, e se tornasse De Rossi?
"Sarebbe ingeneroso mandare via Juric ora, come lo è stato ingeneroso mandare via prima De Rossi. C'è tanta confusione, hai preso un allenatore che ha una certa idea di calcio, non in linea con il tecnico precedente, la squadra era stata impostata a quattro e ora si ritrova a tre, c'è confusione e il risultato di ieri non aiuta tutti, l'ambiente, l'allenatore e la squadra a migliorare questa situazione. La Roma deve provare a fare un risultato importante domenica, o l'ambiente diventa ancora più pesante. Scelte sbagliate iniziali di Juric? E' arrivato da 20 giorni, ha bisogno di far giocare tutti e valutarli, chi si aspettava che perdessero con l'Elfsborg?".