Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, Zaccagni: "Castellanos voleva fare tripletta col rigore. Ma fra noi è tutto a posto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:30Serie A
di Simone Bernabei

Lazio, Zaccagni: "Castellanos voleva fare tripletta col rigore. Ma fra noi è tutto a posto"

Il capitano della Lazio Mattia Zaccagni, entrato nella ripresa del 4-1 contro il Nizza e autore dell'ultima rete biancoceleste su calcio di rigore, ha parlato a Lazio Style Channel delle sue sensazioni:

"Il Nizza è una buonissima squadra e per questo motivo siamo molto contenti di quello che abbiamo fatto. Poi tra 3 giorni si rigioca. Sono contento di aver fatto gol e dei tre punti che ci fanno bene per la classifica in Europa".


La discussione sul rigore con Castellanos?
"Taty voleva fare tripletta, io volevo fare gol, è tutto a posto tra noi. Castellanos è un giocatore fantastico, ma tutti i ragazzi stanno facendo un gran lavoro, ci aspettano grandi cose. Quanto posso crescere io? Io cerco sempre di dare il mio contributo, di parlare col mister per capire dove possiamo migliorare e insieme cresceremo”.