Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, Pedro: "Sempre bello iniziare in Europa. Mi diverto ancora, sennò non sarei qui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:38Serie A
di Paolo Lora Lamia

Lazio, Pedro: "Sempre bello iniziare in Europa. Mi diverto ancora, sennò non sarei qui"

L'attaccante della Lazio Pedro ha parlato ai microfoni di Sky, in vista del match di Europa League in programma alle 21.00 contro la Dinamo Kiev.

Sensazioni per stasera?
"Sempre bello iniziare questa competizione e giocare in Europa. Oggi abbiamo una partita molto difficile, vediamo se riusciamo a fare una bella partita e ottenere i punti".

Hai grande esperienza e puoi insegnare ai più giovani come giocare queste partite.
"E' sempre difficile, il ritmo è molto alto. Sono motivati e concentrati tutti. Speriamo di fare una bella partita, ma non sarà facile".


Prima in Europa per Baroni.
"E' molto motivato, sta lavorando sulla sua idea di gioco. Dobbiamo continuare così, magari migliorando la prestazione per ottenere più risultati che sono la cosa più importante".

Ti diverti ancora?
"Sì, sennò non sarei qui. Passa il tempo veloce, ma cerco di sfruttare ogni momento. L'Europa è importante per crescere e per far fare un passo in avanti alla squadra".