Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, nota del club: tifosi fermati e divieto di accesso allo stadio ma nessun arrestoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:02Serie A
di Simone Bernabei

Lazio, nota del club: tifosi fermati e divieto di accesso allo stadio ma nessun arresto

Nelle scorse ore è circolata una notizia riguardante un presunto arresto di 50 tifosi della Lazio ad Amburgo. La società biancoceleste, tramite il proprio sito ufficiale, ha diramato una nota in cui conferma le perquisizioni messe in atto dalle autorità tedesche, escludendo però arresti in seguito ad esse. Questa la nota del club:

"In relazione alle notizie circolate sugli organi di stampa, si segnala che questa notte è stata effettuata una operazione di controllo su un gruppo di soggetti presenti nel centro della città.


Sono stati rinvenuti, durante la perquisizione, oggetti atti ad offendere. Il gruppo è stato oggetto di fermo di polizia e di divieto di accesso allo stadio. Non risultano arresti.

Si invita la tifoseria laziale a seguire le informazioni già fornite dal Club per raggiungere in condizioni di sicurezza lo stadio di Amburgo".