Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Le pagelle della Lazio - Gila illude con il gol, Noslin non brilla al centro dell'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Oggi alle 14:37Serie A
di Filippo D'Angelo

Le pagelle della Lazio - Gila illude con il gol, Noslin non brilla al centro dell'attacco

Risultato finale: Fiorentina-Lazio 1-1

Provedel 6,5 - Viene impegnato dopo pochi minuti, compiendo un super intervento con Colpani che colpisce il palo. Sui rigori di Gudmundsson però può fare molto poco.

Lazzari 6 - Offre una prestazione, proponendosi in entrambe le fasi fino al momento della sostituzione. Dal 69' Marusic 5,5 - Non un ingresso facile da parte sua, che mostra più di una difficoltà sulla fascia.

Patric 6 - Attento soprattutto nel primo tempo, forse nella ripresa concede qualcosa in più e si becca anche un cartellino giallo.

Gila 7 - A fine primo tempo sfrutta un cross perfetto di Nuno Tavares, insaccando il suo primo gol in Serie A con un colpo di testa perfetto. Peccato che la sua rete non è stata utile per evitare il ko.

Nuno Tavares 5,5 - Nel primo tempo confeziona il terzo assist della sua stagione ma nella ripresa rovina tutto, entrando in ritardo su Dodò e causando il secondo rigore per la Fiorentina poi trasformato da Gudmundsson.

Guendouzi 5,5 - Dopo un primo tempo di alto livello commette un'ingenuità ad inizio ripresa, fermando Gudmundsson dentro l'area e causando il primo rigore dei viola. Errore banale, che vanifica una prestazione di spessore.


Castrovilli 5,5 - Il suo ritorno a Firenze non è stato così felice. Si vede poco nel corso del match e al momento della sostituzione si prende dei fischi, immeritati, da parte dei tifosi viola. Dal 61' Rovella 5,5 - Chiamato in causa per dare maggiore equilibrio al centrocampo laziale, è un po' nervoso .

Isaksen 6 - Disputa un'ora di gioco sufficiente al Franchi, dove le occasioni e gli spunti di certo non gli mancano. Uno tra i più attivi dell'intero attacco biancoceleste. Dal 61' Tchaouna 5,5 - Non riesce a rendersi incisivo in una mezz'ora complessa.

Dia 5,5 - Non brilla particolarmente a supporto di Noslin e ad inizio primo tempo perde un pallone sanguinoso, che favorisce una ripartenza della Fiorentina conclusa con il palo di Colpani. E lui deve ringraziare Provedel, straordinario nell'intervento sull'ex Monza.

Zaccagni 6 - Si muove tanto come al solito sul fronte mancino, creando anche diverse occasioni. Purtroppo il suo impegno e la sua qualità non son servite alla Lazio

Noslin 5 - Chiamato in causa per sostituire l'infortunato Castellanos, stecca al centro dell'attacco dove ha troppe difficoltà di fronte ai difensori viola. Non è minimamente incisivo e crea poco.

Marco Baroni 5,5 - La sua Lazio ha offerto tanto soprattutto in fase offensiva, come del resto negli altri match giocati fino ad ora. Peccato per delle leggerezze in difesa, che hanno causato i due rigori della Fiorentina.