TUTTO mercato WEB
Lazio, Dele-Bashiru: "Dovrò adattarmi alla Serie A, ma ho la giusta forma fisica e mentale"
Giornata di presentazioni in casa Lazio, con le conferenze stampa dei nuovi arrivati Castrovilli, Dele-Bashiru, Tchaouna e Nuno Tavares. In particolare, queste le dichiarazioni di Fisayo Dele-Bashiru: "Ho accettato il progetto in questa fase della mia carriera perché voglio avvicinarmi alle squadre di prestigio come la Lazio. Il calcio italiano è più tattico e per questo ho deciso di cogliere questa sfida", le parole riportate dall'edizione on line del Corriere dello Sport. "Preferisco giocare a centrocampo, come numero 8. Folorunsho? Grande giocatore, porta diverse cose sul campo. Io penso solo a giocare e rendere felici i tifosi.
Ci sono stati degli infortuni nel mio percorso ma ora mi sento forte e sto capendo le tattiche che vuole il mister. Molto presto sarò pronto".
Dele-Bashiru ha parlato della sua crescita calcistica in Inghilterra con il Manchester City: "Mi porto dietro la corsa, l'attacco e la difesa. Se sono al top della mia forma fisica sarò pronto a fare una grande stagione. Il City è una squadra di altissimo livello, ho giocato molto bene anche in Turchia. Dovrò adattarmi alla Serie A, ma ho la giusta forma fisica e mentale. Tutti mi stanno aiutando per integrarmi".
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano