Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Serie A | Il pronostico di ChatGPT: chi andrà in Europa e chi vincerà lo scudettoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa
Oggi alle 11:00News
di Simone Locusta
per Lalaziosiamonoi.it

Serie A | Il pronostico di ChatGPT: chi andrà in Europa e chi vincerà lo scudetto

Sembra che ormai non si possa più vivere senza intelligenza artificiale. Che sia a scopo d'intrattenimento o lavorativo, realtà come ChatGPT sono diventate strumenti molto utili e a volte anche divertenti da utilizzare. Ad esempio, Fantacalcio.it ha chiesto a ChatGPT di pronosticare il finale di stagione della Serie A.

Il risultato? Sembra difficile pensare che si realizzi, ma non impossibile. Secondo la piattaforma, dal nono al primo posto la classifica sarà composta in questo modo: la Roma avrà un crollo nelle ultime 5 gare che la porterà a scendere al nono posto in classifica (62 punti); a sorpresa, all'ottavo posto ci sarà il Bologna che dopo aver lottato per un posto in Champions League si troverà incredibilmente fuori da tutto (63 punti); al settimo posto c'è spazio per la grande rimonta del Milan (64 punti); invece, in Europa League ci andranno Fiorentina (66 punti) e Lazio (70 punti), rispettivamente al sesto e al quinto posto; obiettivo Champions raggiunto da Juventus (74 punti) e Atalanta (78 punti).

E lo scudetto? L'incredibile previsione di ChatGPT vedrebbe Inter e Napoli finire allo spareggio: infatti, secondo la piattaforma entrambe le compagini finiranno a 86 punti e saranno costrette a giocarsi il campionato allo spareggio finale. La vincitrice? L'Inter di Simone Inzaghi. Solo secondo posto per il Napoli di Antonio Conte, ma sarà comunque Champions League.