Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Kings League, Marin ricorda: "Inzaghi alla Lazio ha iniziato..." - FOTOTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
Oggi alle 10:30News
di Simone Locusta
per Lalaziosiamonoi.it

Kings League, Marin ricorda: "Inzaghi alla Lazio ha iniziato..." - FOTO

L'ex giocatore della Lazio primavera Vlad Marin, intervistato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, ha ricordato i periodi alla Lazio quando era allenato da Inzaghi. Oggi, all'età di 29 anni, gioca in Kings League con l'Alpak FC. Ecco di seguito le sue parole: “Da piccolo vivevo con mia nonna in campagna in Romania, siccome mia mamma era in Italia. È lì che ho iniziato giocando per strada, sullo sterrato. Una volta arrivato a Roma ho iniziato al Pomezia, poi a un torneo la Lazio mi ha visto e ha deciso di tesserarmi. Avevo 11 anni“.

Poi su Simone Inzaghi, oggi allenatore dell'Inter: “Ha iniziato allenando il mio gruppo, quello dei 1995, poi ha iniziato a chiamarmi la Primavera da sotto età e sono cresciuto anche a livello caratteriale. Si comincia a parlottare di me e mi vengono a vedere osservatori dal Chelsea e soprattutto dal Manchester City. Con il senno di poi non sarei andato, ma volevo realizzare il mio sogno“.

A un certo punto della sua carriera, Marin ha anche indossato la casacca della Roma: “Sono tifoso laziale, ma in giallorosso è dove mi sono trovato meglio proprio dopo la Lazio. Stavo bene mentalmente ed ero vicino a casa, un peccato non essere stato riscattato“.

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da @gianlucadimarzio.com