
Lazio, De Grandis (Sky) sicuro: "Sarà una serata tutta da vivere"
Stefano De Grandis, noto giornalista di Sky e di fede biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale in vista del match di questa sera tra Lazio e Bodo/Glimt. Ecco di seguito le sue parole: "La sto vivendo bene. Penso che andremo a divertirci, sarà una serata tutta da vivere. Per elettricità, emozioni, tifo. Penso possa essere una partita eccezionale, poi è raro giocarsi una semifinale. Il Laziale non è mai stato così fortunato, ma ogni tanto un’impresa si può fare. Il fatto di dover rimontare, in casa, sottintende una partita d’assalto. La sofferenza sarebbe maggiore se dovessi stare tutto in difesa, stasera servirà entusiasmo e lo stadio trasporterà tanto.
"Derby? Serviva la cattiveria di Immobile, ma ho visto una Lazio con energia, la stessa che mi aspetto stasera. Si giocherà sull’emotività più che sulla tecnica. Scelte? Io amo Pedro, quando entra ti fa la differenza. Lo preferisco negli ultimi 20/25 minuti, personalmente lo farei partire dalla panchina. Perché devo affidare la fase finale, la più calda, a Dia e Dele-Bashiru, che non sono abituati come lo spagnolo?".
"C’è anche Castellanos che non ha i 90 minuti nelle gambe; quindi, eviterei di mettere sia lui che Pedro. Così come eviterei Tavares. Rovella prenderà in mano il gruppo stasera, proprio dal punto di vista della leadership. Ma anche Pedro e Zaccagni".







