Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, la rabbia dei tifosi: "Perché far tirare un rigore a un giocatore infortunato?"
ieri alle 07:05News
di Jessica Reatini
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, la rabbia dei tifosi: "Perché far tirare un rigore a un giocatore infortunato?"

Gioia e poi amarezza. La serata della Lazio si è trasformata da sogno a incubo, dalla felicità della rimonta all'amarezza dei calci di rigore. Gli errori di Tchaouna, Noslin e Castellanos condannano la squadra di Baroni all'eliminazione e, al triplice fischio, i tifosi hanno espresso le loro sensazioni, soprattutto si sono interrogati proprio su alcune decisioni.

Difficile capire perché giocatori come Vecino e Romagnoli non siano andati sul dischetto lasciando a giovani come Noslin e Tchaouna la responsabilità così importante. Non solo, i tifosi si chiedono perché mandare a calciare il penalty decisivo a Castellanos, visibilmente infortunato.

"Come si fa a mandare Castellanos a battere l'ultimo rigore che ha giocato tutti i supplementari da infortunato!!!!", "Perché un giocatore con i crampi tira l'ultimo rigore?'", "Romagnoli, Vecino e persino Hysaj erano rigoristi migliori rispetto a quelli che hanno tirato" e ancora: "Se il rigore decisivo lo fai tirare a un infortunato, allora è giusto che esci", queste le parole dei tifosi.

Pubblicato il 18/04 alle 00:12