Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, Mattei: "Bodo più stimolante del derby. Ecco cosa servirà per la rimonta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 aprile 2025, 22:15News
di Andrea Castellano
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Mattei: "Bodo più stimolante del derby. Ecco cosa servirà per la rimonta"

Dopo il derby c'è il Bodo/Glimt. Tutti all'Olimpico per la possibile impresa della Lazio, chiamata a rimontare il 2-0 dei norvegesi dell'andata. Ai microfoni di Radiosei, Stefano Mattei si è espresso sulla gara di Europa League e sulla strategia che dovrà attuare la squadra di Baroni per passare il turno. Di seguito le sue parole.

“La partita di domani è talmente stimolante che supera l’attesa del derby. C’è un’elettricità diversa per una gara in cui si giocherà tanto della stagione, ma non tutto. Poi ci sarebbe sempre da raggiungere l’Europa dal campionato. Questa è una gara da giocare in modo collettivo, tutti con la stessa intensità e voglia. La forza della Lazio è la squadra, il limite è che manca l’individualità che da solo sposta. 

"Questa è una partita da affrontare subito con il piede pigiato sull’acceleratore contro una squadra che non ha la caratura internazionale per reggere un urto importante. Sarà importante togliere subito certezze ai norvegesi. Serve una pressione costante. Marusic indispensabile? nel tempo questo è dipeso anche dal valore delle alternative".