Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, Manfredini: "Dia mi ha sorpreso. Isaksen? Sta rendendo meno delle sue qualità"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
ieri alle 22:00News
di Jessica Reatini
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Manfredini: "Dia mi ha sorpreso. Isaksen? Sta rendendo meno delle sue qualità"

La Lazio è tornata a vincere in un campo difficile come quello di Verona. Partita perfetta da parte della squadra di Baroni che sin da subito ha imposto il suo gioco portando a casa i tre punti grazie alle reti di Gigot, Dia e Zaccagni.

Su questa prima parte di stagione dei biancocelesti ecco il pensiero dell'ex Manfredini ai microfoni di Radiosei: "La Lazio di Baroni mi piace, è quarta e questo dice già molto. Lo scetticismo iniziale ha lasciato spazio al campo ed al lavoro di Baroni che sta dimostrando di ripagare la bontà della scelta societaria". 

DIA - "Non credevo che Dia potesse riprendersi e fare così bene in una piazza così importante. Ha qualità, segna, direi che il giocatore che più mi ha sorpreso è lui. Forse a Salerno era finito semplicemente il suo tempo".

ISAKSEN - "Isaksen sta rendendo meno di quanto potrebbe fare. Ma se alla lunga rendi meno di un potenziale ideale vuol dire che rendi quello che vali e meriti, significa che sei quello. I limiti non sono solo tecnici o tattici, ma possono essere anche caratteriali, tanto da incidere sul rendimento".

MERCATO - "In quello di gennaio credo poco, a meno che non ci siano delle esigenze di rosa. Non è facile rinforzare una Lazio che sta andando così bene".