Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Ludogorets, Jovicevic: "Lazio squadra forte soprattutto grazie a Baroni"
Oggi alle 18:09News
di Andrea Castellano
per Lalaziosiamonoi.it

Ludogorets, Jovicevic: "Lazio squadra forte soprattutto grazie a Baroni"

Giorno di vigilia di Lazio - Ludogorets. Nella pancia dell'Olimpico il tecnico dei bulgari Igor Jovicevic è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara valida per la quinta giornata di Europa League. Di seguito le sue dichiarazioni.

"Oltre alle qualità individuali dei giocatori della Lazio, bisogna parlare di Baroni che ha fatto un grande lavoro. La Lazio ha ottenuto tante vittorie sia in Europa League che in campionato, è in un grande stato di forma. Rick squalificato ma con noi? È un'arma segreta per domani (ride, ndr). È una battuta ovviamente. Non sarà disponibile, ma è importante che stia insieme a noi. Dobbiamo assolutamente giocarci la partita, per noi è una grande possibilità per rimanere in gioco per la qualificazione. Io sono già stato qui all'Olimpico con lo Shaktar. Ce la metteremo tutta".

"Siamo sicuramente preparati per giocare una partita del genere, ovviamente veniamo da una partita delicata come quella contro il CSKA ma abbiamo recuperato bene. Sappiamo perfettamente che questa per noi è l'ultima chance per passare il turno, ma sappiamo che sarà difficilissimo. La Lazio è capolista, lo sappiamo tutti. Ci dobbiamo godere la partita e credere che si può ottenere il massimo domani. Sarà un grande giorno per la squadra, una bella sfida. È il motivo per cui si gioca a calcio. Domani per vincere bisognerà essere la miglior versione di noi stessi. Per noi è un'opportunità".

"Piotrowski per noi è molto importante, è con la squadra anche se è fuori forma. Nedyalkov e Tekpetey anche sono fondamentali, credo che riusciranno a inserirsi nel gruppo. Sono giocatori molto validi che ci potranno aiutare, ci mancano le loro prestazioni".