TUTTO mercato WEB
Como - Lazio, Provedel capitano: prima volta per lui in biancoceleste
Una serata dove di certo non ci si è annoiati quella del Senigallia con la Lazio che, non senza momenti di difficoltà, è in vantaggio sul Como per 4-1 grazie alla doppietta di Castellanos e ai gol di Pedro e Patric.
Non solo, quella di questa sera sarà anche una serata speciale per Ivan Provedel che per la prima volta da quando indossa la maglia della Lazio ha indossato la fascia da capitano. Con l'assenza di Zaccagni e l'uscita dal campo di Patric, infatti, è toccato proprio al portiere raccogliere l'eredità della fascia.
Altre notizie
Ultime dai canali
romaBraga, semifinale di Coppa di Lega raggiunta dopo il 2-1 al Vitoria Guimaraes
juventusBernabè piace e mercoledì....
turrisCatania raggiunto dalla Turris. Toscano: "Fino all'espulsione fatto il nostro dovere. Il Liguori un campo difficile..."
juventusQUI LILLE - Bentaleb sogna la maglia del Lille
milanCondò: "Leao, fammi vedere più volte quei due minuti di furia contro la Lazio”
juventusJuventus, Lorenzo Lucca osservato speciale nel match contro l'Udinese
juventusL'IMBOSCATA - La Juve scivola in classifica, sale l'irritazione nei confronti di Thiago Motta e squadra. Dieci domande al tecnico bianconero. Il "tempo" che il contratto gli garantisce. Giallo Douglas Luiz. Matilde nei cuori
milanPellegatti: "Si erano già avuto degli anticipi di una stagione complicata, la conferma è che una stagione complicatissima"
Primo piano