Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Juve - Lazio, le probabili formazioni: Baroni tra dubbi e infortuni
Oggi alle 13:45News
di Andrea Castellano
per Lalaziosiamonoi.it

Juve - Lazio, le probabili formazioni: Baroni tra dubbi e infortuni

È finita la sosta per le nazionali, ricomincia il campionato. La Lazio vola a Torino per affrontare la Juventus di Thiago Motta. In difesa Baroni deve fare a meno di Lazzari, out circa un mese per una lesione di medio grado al retto femorale della gamba sinistra. Davanti a Provedel, quindi, spazio a Marusic sulla destra che completa il reparto arretrato insieme a Gila, Romagnoli e Nuno Tavares. A centrocampo sono da verificare le condizioni di Guendouzi, in dubbio a causa di un pestone subito in Nazionale (scongiurata la frattura al mignolo). Solo alla rifinitura (venerdì) si deciderà se convocarlo o se farlo scendere in campo. Al suo posto, per giocare di fianco a Rovella, si scalda Vecino, che sta recuperando da un affaticamento muscolare. Sulla trequarti un solo dubbio sulla fascia destra, con Isaksen, Pedro e Tchaouna (più staccato) che si lottano una maglia da titolare. Il resto del tridente, dietro il Taty Castellanos, è formato da Dia al centro e da Zaccagni a sinistra.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Vecino, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Mandas, Furlanetto, Pellegrini, Patric, Gigot, Guendouzi, Dele-Bashiru, Castrovilli, Pedro, Tchaouna, Noslin. All.: Baroni.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All.: Thiago Motta.