Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, Corino: "Non mi aspettavo una partenza così! Mi sta piacendo..."
Oggi alle 13:00News
di Niccolò Di Leo
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Corino: "Non mi aspettavo una partenza così! Mi sta piacendo..."

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l'ex difensore della Lazio, Luigi Corino, ha detto la sua sulla partenza sprint della squadra di Marco Baroni, esprimendo tutta la sua sorpresa nel vedere questi risultati fin dalle prime battute stagionali:

"Onestamente non mi aspettavo una partenza così importante della Lazio. Dopo Udine ero preoccupato, poi sono arrivati solo segnali positivi nel gioco, nelle reazioni, nella voglia di andarsi a prendere la partita. È bella e mi diverte, ora sono quasi entusiasta di questa squadra. Quando la Lazio propone un calcio così è una soddisfazione per tutti, rende ancora più orgogliosi di essere laziali. A volte partire così in sordina, senza grandi pretese, può permettere di creare qualcosa di importante e sorprendente".

UN NUOVO CICLO "Sono accadute una serie di cose. Sono andati via giocatori importanti che a livello di personalità incidevano e condizionavano anche gli altri. Un cambio era necessario, poi è chiaro che devi essere supportati dai risultati. Il giocatore dei ‘vecchi’ che mi sta piacendo è Gila. Da quando è rientrato abbiamo trovato una solidità diversa. Lo stesso Rovella sta facendo molto bene, ma anche Zaccagni. E’ un bel mix con i giocatori nuovi, vedo meglio tanti giocatori che lo scorso anno hanno sofferto, Pedro e Guendouzi compresi".