TUTTO mercato WEB
Lazio, Castellanos on fire: due gol consecutivi e primo traguardo in Serie A
È un nuovo Valentin Castellanos, su questo non ci sono dubbi e la stagione appena iniziata potrebbe essere quella della sua consacrazione. Di certo non poteva iniziarla meglio, il Taty, capace di mettere a segno già tre reti in quattro match disputati. Uno score importante per l'argentino che, come riportano i dati di Opta, ha trovato la via del gol per 2 match di fila per la prima volta in Serie A e per la prima volta dal periodo tra aprile-maggio 2023 nei Big-5 campionati europei (striscia di 4 con la maglia del Girona nella Liga).
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano