Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
UFFICIALE - Lazio, ecco un'altra cessione: Marino saluta e va...TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 6 agosto 2023, 08:15News
di Niccolò Di Leo
per Lalaziosiamonoi.it

UFFICIALE - Lazio, ecco un'altra cessione: Marino saluta e va...

La Lazio piazza un'altra uscita: Andrea Marino è un nuovo giocatore del Foggia. Il club pugliese affiderà a lui la sua mediana, dopo la mancata promozione in Serie B della scorsa stagione. Il trasferimento sarà a titolo temporaneo con scadenza al 30 giugno 2024, quando l'ex Primavera farà rientro nella Capitale con un carico di esperienza in più. Reduce da una buona (a livello personale) metà di stagione alla Fidelis Andria, Marino ha l'occasione di rilanciarsi in rossonero: la sua avventura è iniziata ieri, in Coppa Italia, contro il Catanzaro partendo titolare e restando in campo 85'. Di seguito il comunicato del Foggia con tutti i dettagli. 

"Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Andrea Marino dalla S.S. Lazio.

Marino, centrocampista nato il 23 aprile del 2001 a Ciriè (TO), cresce calcisticamente nelle giovanili del Torino, nel Giugno del 2018 passa alla Salernitana per poi approdare nelle file giovanili della Lazio proprietaria attuale del cartellino.
La squadra biancoceleste nella stagione 2021/22 lo gira in prestito al Piacenza in Lega Pro dove il giovane centrocampista colleziona 22 presenze per poi passare nella passata stagione sempre in Serie C alla Fidelis Andria, per lui 18 presenze e 1 gol.

Il neo-acquisto rossonero vanta anche 20 presenze nella nazionale italiana U17.

Benvenuto Andrea".