
Baroni: "Volevamo i tre punti per cancellare la sconfitta europea"
Tre punti importanti nella lotta Europa per la Lazio, in sala stampa è intervenuto il suo allenatore Marco Baroni: "La rabbia dopo la gara europea c'era. L'abbiamo messa in campo ed ora ci prepariamo alle prossime con la stessa voglia". Qualità alta contro il Genoa: "Vittoria da squadra. Non dovevamo dare risposte. Sono state poche le gare che abbiamo sbagliato. La gara di stasera non era facile. Il Genoa gioca sempre con ritmo".
Castellanos è tornato e si vede: "È stata pesante la sua assenza come degli altri attaccanti. Contento per Taty ma pure per Dia e per il resto della squadra. Volevamo conquistare questi tre punti". Una Lazio molto presente in campo: "La qualità va messa in campo e io lo faccio. La prestazione odierna è stata da grande squadra".
Su Lazzari: "Faremo verifiche domani per il problema tendineo". Mandas perfetto: "Come era stato bravo Provedelmlo è anche Mandas. Siamo contenti per quello che da facendo, è giovane". Messa da parte la delusione europea: "La squadra cresce, servono anche certe sconfitte per crescere. Sono co tento e ringrazio i ragazzi per come lavorano". Lazio in lotta Champions: "Dobbiamo proseguire così, lottando e non lasciando nulla al caso".







