Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Primo piano
Juventus, Kolo Muani al J-Medical per le visite mediche (VIDEO)TUTTO mercato WEB
J-Medical
© foto di Marco Spadavecchia
giovedì 16 gennaio 2025, 09:24Primo piano
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Juventus, Kolo Muani al J-Medical per le visite mediche (VIDEO)

Il giocatore francese Randal Kolo Muani è arrivato al J Medical per le consuete visite mediche. La sua avventura con la Juventus è pronta a cominciare. Subito dopo sarà alla Continassa per la firma sul contratto fino a giugno. 

Il giocatore Muani è pronto a sottoscrivere un contratto con la Juventus fino a giugno

La Juventus è pronta a definire il secondo rinforzo di mercato e si assicura la punta francese classe 1998 Randal Kolo Muani. Il giocatore sarà già a disposizione di Thiago Motta per il big match di sabato pomeriggio all’Allianz Stadium contro il Milan. Kolo Muani avrà sei mesi di tempo per provare a convincere tutto l’ambiente bianconero.

La formula dell'intesa prevede un prestito secco dal Paris Saint-Germain. Tuttavia, non è da scartare che le due società possano far ripartire i dialoghi al termine della stagione, consentendo al francese di restare a Torino in modo definitivo.

La gestione Vlahovic dopo l'arrivo del francese Muani

L’arrivo di Kolo Muani porterà inevitabilmente a una diversa gestione del settore offensivo da parte del tecnico della Juventus Thiago Motta. Il francese si alternerà con Dusan Vlahovic, che potrebbe vedere diminuire il proprio minutaggio. Inoltre, non è escluso che, in caso di un’offerta vantaggiosa già a gennaio, la Juventus possa valutare la cessione del centravanti serbo. Si parla di un interesse dell'Arsenal per il giocatore.