CorSport - Mantova in vantaggio per Nicholas Bonfanti. Spezia, per la porta può arrivare Vismara. Carrarese, si cerca un centravanti di categoria
Il consueto punto del Corriere dello Sport sul mercato della Serie B.
Pisa in movimento. Primo movimento ufficiale per i toscani: ceduto in prestito al Legnago il centrocampista Mattia Leoncini (20), prelevato dal Rimini e portato in panchina da Inzaghi in nove occasioni senza però debuttare in Serie B. Spunta un possibile candidato per il ruolo di esterno destro: Patrick Ciurria (29), in uscita dal Monza. Per la difesa torna d’attualità il nome di Antony Angileri (23) del Monopoli.
Novità anche per l’attacco con Nicholas Bonfanti (22): si è fatto sotto il Cesena, ma il Mantova resta in vantaggio. Spiragli, invece, per la sistemazione del centrocampista Davide Di Quinzio (32), vicino al trasferimento al Pavia.
Spezia e mercato dei portieri. Lo Spezia manda in prestito alla Pistoiese (Serie D) il promettente portiere Nicola Mosti (19), che tornerà alla base a fine stagione. Lascia la Liguria anche l’estremo difensore Gian Marco Crespi (23), destinato al Caldiero (Serie C). Possibile arrivo di Paolo Vismara (21), in prestito alla Sampdoria dall’Atalanta, come vice di Stefano Gori (28), ormai titolare fisso dopo l’infortunio di Mouhamadou Sarr (27).
Carrarese: uscite e valutazioni. La Carrarese guarda principalmente al mercato in uscita. Verso l’addio i giocatori Michele Cavion (30), Hjörtur Hermannsson (29), Mattia Mottolese (20) e Davide Grassini (24). Giuseppe Panico (27) tornerà all’Avellino, mentre saranno da valutare le posizioni di Mattia Finotto (32), Filippo Falco (32) e Alessandro Capello (29). È previsto, comunque, l’arrivo di un centravanti di categoria.