Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, prossima settimana Adzic a Torino per le visite mediche. Contratto fino al 2029TUTTO mercato WEB
lunedì 1 gennaio 2024, 13:54Serie A
di Raimondo De Magistris

Juventus, prossima settimana Adzic a Torino per le visite mediche. Contratto fino al 2029

Prossima settimana Vasilije Adzic sarà a Torino per firmare con la Juventus. Scorsa settimana vi abbiamo raccontato del sorpasso dei bianconeri ai danni del Bologna grazie a un'offerta, comprensiva di bonus, da cinque milioni di euro. L'accordo tra il Buducnost Podgorica e la società bianconera è totale tanto che per il giocatore sono già state fissate per la settimana prossima le visite mediche. Adzic sbarcherà a Torino per i test fisici e poi formalizzare l'accordo che sarà valido fino al 30 giugno 2029. Poi tornerà in Montenegro, per concludere la stagione col suo attuale club. Non essendo infatti dotato di passaporto comunitario, Adzic potrà aggregarsi alla Juventus solo la prossima estate, quando avrà compiuto 18 anni.

La scorsa settimana il suo procuratore Igor Gluscevic l'ha presentato così ai microfoni di 'TMW': "In questo momento è un giocatore che può giocare sia come dieci che come seconda punta, ma in futuro può diventare una mezzala top. Ha una qualità fisica enorme, corre dodici chilometri a partita e lo fa in un campionato minore. Corre e sta facendo cose importanti, sta crescendo e lo si può vedere in Nazionale: compirà 18 anni solo nel 2024 ma gioca già nel Montenegro Under 21".


Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "A chi lo paragona? "Difficile dirlo ora, anche perché bisognerà capire come i suoi futuri allenatori decideranno di impiegarlo. Dico solo che il Montenegro è terra dove sono cresciuti talenti importanti come Savicevic e Mijatović, Vucinic e Jovetic. Ecco da 10-15 anni che non si vedeva un giovane così pronto e talentuoso. Diventerà un calciatore importante".