Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
TMW - Juve, incontro a Milano tra Giuntoli, Manna e l'agente di Chiesa. In ballo il rinnovoTUTTO mercato WEB
giovedì 26 ottobre 2023, 12:50Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Milano, Ivan Cardia

TMW - Juve, incontro a Milano tra Giuntoli, Manna e l'agente di Chiesa. In ballo il rinnovo

Federico Chiesa e la Juventus. Un matrimonio iniziato nel 2020 e destinato a durare ancora per molto tempo. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nella mattinata di oggi è infatti andato in scena un incontro tra i dirigenti del club bianconero, Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna, e l'agente del calciatore, Fali Ramadani, per continuare a parlare del rinnovo dell'attaccante classe 1997.

Il contratto.
L'attuale accordo tra la Juventus e Chiesa terminerà il 30 giugno 2025 e per questo motivo le parti vogliono accelerare per prolungare il contratto, con la Vecchia Signora che punta a blindare il giocatore, che nell'ultima estate era finito anche al centro di alcune voci di mercato. In questa stagione l'attaccante è sceso in campo otto volte in campionato, segnando quattro reti e fornendo un assist, dimostrando attraverso le prestazioni di essersi quasi definitivamente messo alle spalle i tanti problemi fisici avuti negli ultimi anni, ovvero da quando ha riportato il grave infortunio al ginocchio.


Altre operazioni.
Lo stesso Fali Ramadani, intercettato da TMW all'uscita dell'albergo milanese dove ha visto la Juventus, ha confermato l'incontro con la dirigenza bianconera ma oltre ad aver parlato del rinnovo di Chiesa ha fatto il punto anche su altre possibili operazioni, con la società torinese sempre attenta sul mercato in vista di poter intavolare alcune operazioni già nel mercato di gennaio.