TUTTO mercato WEB
Ancora possibile la cessione di Kostic per la Juve: ci sono Galatasaray e West Ham
Filip Kostic è, un po' a sorpresa, considerato in uscita dalla Juventus. Nonostante il suo impatto con la Serie A sia stato indubbiamente positivo, Allegri non lo ha utilizzato nelle prime due giornate di campionato. La richiesta dei bianconeri è di 15 milioni di euro per cederlo, una cifra che farebbe sicuramente comodo alle casse della Vecchia Signora.
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il Galatasaray lo considera da tempo e a maggior ragione adesso che prenderà parte ai gironi di Champions League.
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il Galatasaray lo considera da tempo e a maggior ragione adesso che prenderà parte ai gironi di Champions League.
Nelle ultime ore si è rifatto vivo il West Ham che deve rinforzarsi in prospettiva europea dopo aver vinto la Conference. Kostic non ha fretta e aspetta senza malumori: a Torino, in fondo, sta bene.
Altre notizie
Ultime dai canali
milanNon chiamatelo Musah, ma 'mister duttilità': sono già 3 i ruoli nei quali è stato impiegato da Fonseca in questa stagione
sampdoriaSampdoria Primavera, da Lecce: "Sconfitta amara, tante palle gol non sfruttate"
juventusJuve e Porto lavorano alla definizione del trasferimento di Conceiçao
cagliariQUI INTER - Marotta: "L’Inter ritornata al vertice del calcio europeo"
juventusLIVE TJ - Mercato Juve h24 - Il Napoli insiste per Danilo. Raspadori valutato 20 milioni. Le ultime su Tomori e Hancko
milanGalli: "Prima di Berlusconi il Natale a Milanello era un po' più morigerato. Poi è cambiato tutto"
serie cLa stagione di Emanuele Cicerelli, il miglior attaccante del Girone B
fiorentinaKEAN, Un 2024 da film. Ora la rivincita con la Juve
Primo piano