Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Cherubini va in Spagna: incontro con l'Atletico per Morata, nell'affare può entrare KeanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 7 giugno 2022, 11:38Serie A
di Simone Bernabei

Juventus, Cherubini va in Spagna: incontro con l'Atletico per Morata, nell'affare può entrare Kean

Federico Cherubini è pronto a volare in Spagna per incontrare l'Atletico Madrid e capire i margini di trattativa per quel che riguarda il riscatto di Alvaro Morata da parte della Juventus. L'uomo mercato bianconero, scrive fra gli altri la Gazzetta dello Sport, nelle prossime ore avrà un summit con i dirigenti dei Colchoneros per provare a smuovere una situazione fin qui bloccata.

L'Atletico per ora non molla. Spunta la carta Kean
Il club spagnolo per il momento non ha mai aperto allo sconto, continuando a chiedere quei 35 milioni di euro pattuiti dopo i 20 per il prestito biennale.

Cherubini tornerà a mettere sul piatto 15 milioni più bonus, facendo leva anche sulla volontà dell'attaccante, ma difficilmente si arriverà alla fumata bianca. L'Atletico infatti ha tutta l'intenzione di sondare il mercato, con Barcellona, Arsenal e pure il Newcastle che si sono interessate. La Juventus, da parte sua, potrebbe invece provare ad inserire nell'operazione il cartellino di Moise Kean dopo averlo, eventualmente, riscattato con un anno di anticipo dall'Everton.