Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
"Cose di campo". Tudor chiude il "4" di Totti ma Roma-Juventus vale più della ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:00Serie A
di Andrea Piras

"Cose di campo". Tudor chiude il "4" di Totti ma Roma-Juventus vale più della Champions

Il caso è chiuso. Igor Tudor ha commentato come "cose di campo" il famoso gesto del "quattro" che Francesco Totti gli rivolse nel corso di un Roma-Juventus di ormai ventuno anni fa. Quando però si parla di match fra giallorossi e bianconeri non si può non tornare a quell'episodio diventato iconico per via dei due protagonisti in campo da una parte il 10, il capitano, dall'altra proprio il difensore croato che oggi è chiamato a guidare la Vecchia Signora verso il quarto posto.

Tudor chiude il caso
"Ho parlato di questo con lui e sono cose di campo che succedono ogni domenica - ha commentato proprio Igor Tudor in conferenza stampa alla vigilia -. Quanto a quello che voglio vedere da allenatore domani, quella di domani è una partita importante, ma non decisiva. È una gara importante e affronteremo una squadra con una serie di risultati ottimi".


Una partita che vale il futuro
La sfida dell'Olimpico però vale molto di più di un posto in Champions. Può assolutamente valere una stagione con i giallorossi che hanno ingranato la settima (vittoria consecutive) e i bianconeri che hanno conquistato tre punti contro il Genoa la scorsa settimana. E dal piazzamento in classifica dipenderanno anche poi le varie mosse di mercato delle due formazioni. Con o senza coppa tutto può cambiare.