Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, verso la gara di Roma: Cambiaso parzialmente in gruppo, Douglas Luiz a parteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:53Serie A
di Andrea Piras
fonte da Torino, Camillo Demichelis

Juventus, verso la gara di Roma: Cambiaso parzialmente in gruppo, Douglas Luiz a parte

La Juventus si avvicina alla super sfida dell'Olimpico. La squadra di Igor Tudor cerca di risalire la china dopo aver ritrovato il sorriso sabato scorso imponendosi 1-0 sul Genoa. La rincorsa verso la qualificazione alla prossima Champions League, obiettivo dichiarato dei bianconeri, è iniziata e passa tutto dalla sfida di Roma contro i giallorossi di Claudio Ranieri, anche loro rivitalizzati e soprattutto lanciati a mille dopo l'ultima serie positiva di risultati di sette successi consecutivi in campionato.

Cambiaso parzialmente in gruppo
Nella giornata odierna, la Juventus ha sostenuto una sessione di lavoro alla Continassa. Arrivano buoni segnali dall'infermeria. Il tecnico croato infatti spera nel recupero di Andrea Cambiaso per domenica prossima. Il difensore bianconero si è allenato parzialmente con il gruppo e chissà che nei prossimi giorni non possano esserci novità a riguardo.


La situazione di Douglas Luiz
Più complicata invece la situazione che riguarda Douglas Luiz. Il calciatore brasiliano è ai box dallo scorso febbraio per una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. L'ultima partita giocata è stata alla Unipol Domus di Cagliari dello scorso 23 febbraio. Il centrocampista brasiliano ha proseguito il suo lavoro ancora a parte e sembra difficile un suo recupero a breve per la gara di domenica.