Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Dario Canovi: "Trattamento vergognoso ricevuto da Thiago Motta. E non parlo della Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 31 marzo 2025, 21:38Serie A
di Dimitri Conti

Dario Canovi: "Trattamento vergognoso ricevuto da Thiago Motta. E non parlo della Juve"

Fa ancora discutere la notizia dell'esonero di Thiago Motta da parte della Juventus. E nelle scorse ore, interpellato da Tuttomercatoweb.com per la rubrica 'A tu per tu' ne ha parlato anche Dario Canovi, storico agente dell'allenatore quando giocava e padre dell'attuale procuratore di Motta, Alessandro. Ha detto in tal senso Canovi senior: “Non mi esprimo sull’esonero ma vorrei invece parlare di un’altra cosa”.

Ha quindi proseguito così Canovi parlando ancora di Motta. “Il trattamento che ha ricevuto Thiago - e non mi riferisco alla Juventus - è stato vergognoso. Non è assolutamente vero che non andava d’accordo con i calciatori. Si può attaccare l’allenatore, ma non l’uomo”.


Canovi ha parlato anche della lotta per il campionato di Serie A: “Per il Napoli è stata una vittoria sofferta. Cosa che non avremmo immaginato dopo il primo tempo. Per lo Scudetto rimane tutto inalterato: la favorita è l’Inter. Il Napoli tutto sommato fin qui ha fatto un grande campionato”. E sul successore di Ranieri sulla panchina della Roma, dice: “Mi auguro che la scelta ricada su un allenatore di livello. Certamente il fatto che la scelta verrà fatta da Ranieri può rassicurare tutto l’ambiente”.

Per leggere tutte le parole di Dario Canovi a TMW, clicca qui