Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Zazzaroni: "Conte resta, ma se va via Allegri in pole. Giuntoli voleva Mancini alla Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
sabato 29 marzo 2025, 21:53Serie A
di Alessandra Stefanelli

Zazzaroni: "Conte resta, ma se va via Allegri in pole. Giuntoli voleva Mancini alla Juve"

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto nel corso di 'Deejay Football Club', trasmissione in onda su Radio Deejay: "Juve? Non ha sentito nessun altro allenatore perchè c’è una questione che riguarda i dirigenti - ha esordito -. Resteranno? Giuntoli voleva Mancini, si era incontrato a Bologna, erano già d’accordo ma con un anno e 4 mesi ma Exor voleva un tecnico da qui a giugno e si è scelto Tudor.

Milan? Hanno chiamato Fabregas, ma ha quote del Como, e nessun altro perché bisogna chiarire la gestione. Napoli? Non mi sembra ci siano le condizioni per l’addio di Conte, spero di no, ma se va via il primo nome per me è quello di Allegri. Se Conte dovesse andar via, ha la Juve quanto il Milan… ma spero resti lì, serve molto a Napoli”.


Anche il giornalista Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia ha parlato così del futuro di Massimiliano Allegri: "Allegri più avanti con Paratici al Milan? Sarebbe bizzarro, ricordiamo chi mandò via Allegri dalla Juventus contro la piena volontà di Agnelli… - ha aggiunto -. Per questo vedo più avanti Conte al Milan con Paratici DS. E dopotutto, Allegri non gliel’ha mai perdonata”.