Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, dall'Inghilterra: il Man United vuole un attaccante, occhi su VlahovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 marzo 2025, 13:42Serie A
di Patrick Iannarelli

Juventus, dall'Inghilterra: il Man United vuole un attaccante, occhi su Vlahovic

Nove gare al termine, poi si deciderà. Di sicuro il futuro di Dusan Vlahovic passerà dalle mani di Igor Tudor, nuovo tecnico della Juventus presentato oggi alla stampa: nell'ultimo periodo il serbo aveva trovato poco spazio causa il maggior utilizzo di Kolo Muani, non è escluso dunque che dopo il cambio in panchina l'ex Fiorentina possa accumulare maggior minutaggio.

Non sono mancati gli elogi da parte di Tudor: "Si tratta di un giocatore fortissimo e sono felice di allenarlo. Già in passato ho parlato di lui, è così. Sono fatti, non parole. È un giocatore che ha tutte le doti che deve avere un giocatore di prima classe. Sa fare gol, capisce, è intelligente, motivatore, viene da un momento così. Abbiamo parlato, abbiamo scambiato opinioni: lui vuole lavorare".


Resta dunque da capire quale sarà la scelta del club e del giocatore: nelle ultime ore dall'Inghilterra è stato confermato l'interesse da parte del Manchester United, a caccia di un centravanti dopo l'impatto deludente sia da parte di Rasmus Hojlund sia di Joshua Zirkzee. Nella lista dei Red Devils ci sono chiaramente altri nomi, non è escluso che nelle prossime settimane possa esserci un approccio concreto da parte dei britannici: la Juventus nel frattempo attende, qualsiasi decisione verrà presa anche in base al rendimento del giocatore nelle ultime partite della stagione.