Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Le pagelle di Thiago Motta: la Champions appena persa si vede all'orizzonteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Le pagelle di Thiago Motta: la Champions appena persa si vede all'orizzonte

Quarta vittoria consecutiva per la Juventus, che batte anche il Cagliari e si porta al quarto posto in solitaria. Dopo la bocciatura europea, questa volta Thiago Motta è promosso a pieni voti dai quotidiani. Si parte dal 6,5 de La Gazzetta dello Sport: "Primo tempo in scioltezza, nel secondo troppa sofferenza. Ma sono 3 punti pesanti per il quarto posto in solitaria. Giusto rilanciare Vlahovic". Stesso voto dal Corriere dello Sport: "La sua Juve è aggressiva e dominante per un tempo, dimostrando di aver superato la delusione di Eindhoven. Ma dopo l’intervallo perde efficienza e si abbassa troppo, rischiando di farsi schiacciare dal Cagliari. La scelta di Vlahovic è decisiva. E la quarta vittoria di fila vale il quarto posto solitario: la Champions League appena persa già si vede all’orizzonte".

6,5 anche sulle pagine di Tuttosport: "Quarta vittoria consecutiva in campionato e quarta posizione solitaria in classifica per la Juventus che lascia la Sardegna con tre punti pesantissimi, anche se ha sofferto perché incapace di chiudere la partita". Per il portale specializzato TuttoJuve.com Motta merita 6 in pagella: "Il rimpianto della sua squadra è non aver chiuso la partita, ma il risultato è molto rilevante".


6,5 il voto che troviamo nelle pagelle targate TMW: "La sua Juve vince e convince contro un avversario modesto, ma non era certo scontato considerando il trend di quest'anno. La scelta Vlahovic paga eccome, vista la rabbia con cui il serbo va ad aggredire Yerry Mina in occasione dello 0-1. Sorpasso alla Lazio e quarto posto in classifica, sperando di non dover rinunciare a lungo agli infortunati Cambiaso e Douglas Luiz".
Le pagelle di Thiago Motta
TMW: 6,5
La Gazzetta dello Sport: 6,5
Corriere dello Sport: 6,5
Tuttosport: 6,5
Corriere della Sera: 6,5
TuttoJuve.com: 6