Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Probabili formazioni
PSV-Juventus, le probabili formazioni: Kelly dal 1', Vlahovic ancora verso la panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 febbraio 2025, 15:55Probabili formazioni
di Paolo Lora Lamia

PSV-Juventus, le probabili formazioni: Kelly dal 1', Vlahovic ancora verso la panchina

Dopo il successo in campionato sui rivali di sempre dell’Inter, occorre chiudere la pratica europea. Non sarà facile, perché dall’altra parte c’è un avversario olandese con il giusto mix di gioventù ed esperienza. C’è tutto questo in PSV-Juventus, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League. All’andata hanno vinto i bianconeri 2-1, quindi il doppio confronto è ancora apertissimo. Appuntamento alle 21.00 al Philips Stadion di Eindhoven, dirige la sfida il Sig. Slavko Vincic.

COME ARRIVA IL PSV - Bosz non dovrebbe cambiare di molto il 4-3-3 visto dal primo minuto a Torino, che ha creato non pochi problemi alla Juventus. Tra i pali Benitez, protetto da una difesa con Ledezma e Mauro Junior ai lati di Flamingo e Obispo. L’ex Bologna Schouten sarà la diga in mezzo al campo, con a fianco da una parte Til e dall’altra Veerman. In avanti l’incubo juventino Perisic (in gol all’andata e più volte contro i bianconeri con la maglia dell’Inter) in un tridente con De Jong e Lang.


COME ARRIVA LA JUVENTUS - Rispetto alla formazione che ha iniziato la recente sfida contro l’Inter, Thiago Motta dovrebbe apportare un paio di modifiche. Possibile chance dal 1’ sulla sinistra per Kelly, avanti nel ballottaggio con Cambiaso per giocare al posto di Savona. Reparto posto davanti a Di Gregorio e completato sulla destra da Weah e in mezzo dal tandem Gatti-Veiga. Locatelli riprende il suo posto in mezzo al campo, in compagnia di Koopmeiners. Il 4-2-3-1 bianconero è completato poi da Kolo Muani come riferimento avanzato (con Vlahovic ancora una volta destinato alla panchina) e con alle sue spalle il trio formato da Conceicao, McKennie e Nico Gonzalez.