Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Empoli, stasera con la Juventus due assenti dell'ultim'ora: Zurkowski e SilvestriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:15Serie A
di Dimitri Conti

Empoli, stasera con la Juventus due assenti dell'ultim'ora: Zurkowski e Silvestri

Questa sera (fischio d'inizio alle ore 21:00) l'Empoli va sul campo della Juventus per provare a giocarsi l'accesso nella propria storia e alle semifinali di Coppa Italia, con l'ultima partita che manca per concludere ufficialmente il programma dei quarti.

Da registrare, come appreso da TMW, una doppia assenza delle ultime ore per gli azzurri, che vanno a Torino senza due giocatori scesi in campo nel fine settimana. Non è partito con i propri compagni il centrocampista polacco Szymon Zurkowski per via di una botta presa al ginocchio. Out anche il portiere Marco Silvestri, che ha difeso la porta dell'Empoli nelle ultime due partite di campionato, prima a Udine e poi contro l'Atalanta.


Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, ha illustrato ieri nel corso della conferenza stampa di vigilia l'approccio che avrà la sua squadra con la gara di Coppa Italia: "Ci sarà qualche giovane che può partire anche dall'inizio. L'ho sempre fatto in Coppa Italia e ci sono stati dei risultati. Devo ragionare su chi può essere più prestativo. Non andiamo a Torino per fare figure, dobbiamo andare in campo per cercare di fare la partita. In questo momento è difficile pensare in maniera positiva, ma a Torino abbiamo fatto bene qualche tempo fa".