Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio femminile
Cascarino: "Felice di restare alla Juve, non vedo l'ora di tornare in campo e vincere tanti trofei"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:04Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Cascarino: "Felice di restare alla Juve, non vedo l'ora di tornare in campo e vincere tanti trofei"

Sono molto felice di rinnovare il mio contratto con questo club. Sto attraversando un momento difficile per una giocatrice perché sono in riabilitazione dopo l'infortunio al ginocchio, ma sono molto contenta di poter continuare questa avventura. Non vedo l'ora di tornare in campo per poter dare il massimo”. La centrale difensiva Estelle Cascarino commenta così suoi canali ufficiali la firma sul contratto che la legherà alla Juventus fino al 2027.

“Penso di essere cresciuta molto come persona e come calciatrice, di aver fatto un passo avanti ed essere maturata. Tutto questo penso sia dovuto al fatto di essere stata ben supportata sia dai vari allenatori che ho avuto sia dalle mie compagne di squadra. - prosegue la francese soffermandosi sul suo recupero - In questo momento sta andando tutto piuttosto bene. Sono passati due mesi e mezzo da quando sono stata operata e il percorso di recupero sta funzionando, sento che mi sto riprendendo passo dopo passo. Chiaramente non è un percorso facile, ma è troppo importante portarlo avanti nel migliore modo possibile. È necessario per permettermi di tornare in campo al massimo della forma”.


Infine uno sguardo al futuro con il rientro in campo come priorità: “A breve termine, ovviamente, l'obiettivo per me è dare il massimo per tornare più in forma che mai. Più a lungo termine, invece, l'obiettivo è quello di vincere dei titoli, ho il forte desiderio di vincere dei trofei con questa squadra, il numero più alto possibile. Questi sono i miei obiettivi, non voglio pormi limiti”.