Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Kolo Muani-Juve, comunicato in arrivo. Il PSG ha definito la cessione di BernatTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:30Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Niccolò Ceccarini

Kolo Muani-Juve, comunicato in arrivo. Il PSG ha definito la cessione di Bernat

Randal Kolo Muani alla Juventus, comunicati in arrivo. Il club bianconero potrebbe annunciare già questa sera l'arrivo a titolo temporaneo dal Paris Saint-Germain dell'attaccante francese fino al termine della stagione. A sbloccare la trattativa dovrebbe essere il cambio della formula del trasferimento del classe '93 Juan Bernat: attualmente in prestito al Villarreal, il calciatore spagnolo classe '93 passerà al sottomarino giallo a titolo definitivo.

Il PSG in queste ore sta liberando due slot per permettere a Kolo Muani di passare alla Juventus, ma anche a Skriniar (già a Istanbul) di trasferirsi al Fenerbahce. I sei calciatori in prestito lontano dalla Francia ma di proprietà del PSG sono Carlos Soler (West Ham), Nordi Mukiele (Bayer Leverkusen), Cher Ndour (Besiktas), Xavi Simons (RB Lipsia), Juan Bernat (Villarreal) e Renato Sanches (Benfica).


Nella serata di ieri, Cristiano Giuntoli aveva preannunciato una risoluzione imminente del trasferimento di Kolo Muani: "Credo a breve, stanno facendo gli ultimi documenti. Domani al massimo dovremmo esserci".
Poi prima della gara contro il Club Brugge pareggiata 0-0 ha aggiunto: "Rinforzi in difesa? L'obiettivo è sempre fare il massimo, questo calciomercato è particolare e a volte non arrivi dove vorresti. Sicuramente prenderemo ragazzi interessanti, che ci daranno una mano", ha detto Giuntoli.