Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Doppio Kolo Muani e la Juventus va: espugnato 2-1 Como. I gol e gli highlightsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:45Serie A
di Andrea Piras

Doppio Kolo Muani e la Juventus va: espugnato 2-1 Como. I gol e gli highlights

Kolo Muani trascina la Juventus. La squadra di Thiago Motta ha superato al "Sinigaglia" il Como di Cesc Fabregas grazie ad una doppietta dell'attaccante francese. Dopo il vantaggio iniziale, ha risposto per i padroni di casa Diao ma ad un minuto dalla fine l'ex PSG ha firmato il definitivo 2-1 su calcio di rigore.

Le parole di Fabregas
"Abbiamo fatto una grande gara - ha commentato Fabregas - meritavamo di vincere. Sono orgoglioso della squadra, si vedono cose belle. Oggi l'età media della squadra era di 24 anni e abbiamo giocato bene. Possiamo migliorare, però questa squadra gioca bene contro tutti. Faccio fatica a vedere differenze tra noi e le altre squadre. È difficile spiegare perché non abbiamo vinto la partita stasera".


L'analisi di Thiago Motta
Queste le parole di Motta in conferenza: "Sono convinto di proseguire sulla mia strada, non c'è tempo: bisogna vincere e convincere i giocatori a dare il massimo. Devo dire che questi ragazzi si impegnano al massimo, fanno bene. Si impegnano tanto, le vittorie portano energia ed entusiasmo. Oggi abbiamo gestito bene i momenti tranne che in occasione del gol preso prima di andare negli spogliatoi contro un ottimo Como che gioca bene. Hanno fatto bene quelli che sono entrati dopo: hanno alzato il livello della squadra e cercato una vittoria importante e fondamentale per noi in questo momento".

Di seguito gli highlights della sfida