Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Bologna, dopo 26 anni la semifinale di coppa Italia. Fiorentina-Inter, si riparteTUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Bologna, dopo 26 anni la semifinale di coppa Italia. Fiorentina-Inter, si riparte

Nel corso del TMW News grande spazio alla vittoria di ieri del Bologna sull'Atalanta che ha permesso agli emiliani di ritrovare la semifinale di Coppa Italia dopo ventisei anni. Ne parliamo con Adelio Moro.

La carica di Italiano
"Abbiamo giocato per la storia e ci siamo riusciti. Ho detto ai ragazzi che in ogni modo avremmo dovuto fare la storia, abbiamo messo il Bologna nelle condizioni di vivere una gran partita, ora ci prepareremo per bene. Abbiamo cercato di non subire, abbiamo trovato l'episodio", ha detto Vincenzo Italiano che ha poi sottolineato l'entusiasmo che arriva da questo successo di prestigio. "Ti dà autostima e consapevolezza, si vede che c'è crescita. La Champions ci ha dato una grossa mano, questo è un gruppo che è un continuo crescendo, dalla qualità dei giocatori agli obiettivi che ti mette davanti la società. Non è facile giocare a Bergamo con questa personalità, loro erano reduci da prestazione grandiose".


Fiorentina-Inter
Domani si riprende Fiorentina-Inter interrotta il primo dicembre scorso per il malore di Edoardo Bove. Si riparte dal sedicesimo minuto, sullo zero a zero. "Per questa partita - ha detto Raffaele Palladino, il tecnico viola - non potremo schierare i nuovi e saremo dunque pochissimi. Quattordici, per l'esattezza, con due giocatori che stiamo cercando di recuperare. Sono sicuro però che quei pochi faranno certamente una grande gara. Visto il momento, bisogna essere ancora più squadra e tirare fuori il cento per cento da ogni singolo. Proveremo a mettere in difficoltà l'Inter"
Clicca sotto per guardare il TMW News