Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
La Juve prepara la sfida al Como e Motta aspetta KellyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

La Juve prepara la sfida al Como e Motta aspetta Kelly

La Juventus, nella giornata di ieri, ha svolto una seduta di allenamento aperta ai giornalisti e ai tifosi, suscitando grande entusiasmo nei proprio supporters. Il club bianconero, tramite il suo sito internet, ha comunicato i dettagli dell’allenamento: “Inizia oggi (ieri ndr) la settimana di lavoro dei bianconeri, attesi fra tre giorni dalla trasferta di Como (si gioca alle 20.45). Oggi (ieri ndr) il gruppo si è allenato al mattino, e ha svolto la sessione alla presenza dei tifosi bianconeri sugli spalti della Continassa. Il piano della giornata di oggi (ieri ndr) prevedeva, dopo il riscaldamento, focus su tecnica e possesso palla, per concludere con partitella, con in campo chi non ha giocato dall’inizio domenica”.

Kelly si presenta ai tifosi della Vecchia Signora.
Lloyd Kelly è stato l’ultimo acquisto della sessione invernale di calciomercato dei bianconeri. L’ex giocatore del Newcastle, tramite il suo profilo Instagram, ha deciso di salutare i suoi nuovi tifosi con un lungo messaggio: "Ciao Juventus, sono felice di firmare con questo grande club, un luogo con una enorme ambizione e storia! È un privilegio essere qui e non vedo l'ora di far parte della famiglia bianconera. È il momento di sistemarsi e mettersi al lavoro... Apprezzo il benvenuto e il supporto che ho ricevuto finora". Kelly, nella giornata di ieri, non ha potuto ancora allenarsi con la Juventus per alcune questioni burocratiche, ma il difensore è pronto per prendersi un ruolo importante nella squadra di Thiago Motta. Il giocatore inglese è arrivato a Torino con un briciolo di scetticismo, ma Giuntoli non ha avuto dubbi e ha deciso di puntare forte su di lui.


Alberto Costa in grande spolvero in allenamento.
La seduta di allenamento, di ieri, della Juventus ha mostrato Alberto Costa in grande spolvero e voglioso di debuttare con la maglia della Juventus. Il giovane esterno portoghese, arrivato in questa sessione di mercato, si è reso subito protagonista segnando una doppietta durante la partitella di ieri. Thiago Motta, al termine della seduta di allenamento, si è fermato a parlare con l’esterno portoghese, molto probabilmente per trasmettergli tutta la sua fiducia in vista di questo finale di stagione. Era lecito immaginarsi un periodo di adattamento per Alberto Costa, poiché è passato da una realtà piccola come quella del Vitoria Guimaraes ad un club grande come la Juventus. Il nuovo numero 2 bianconero dovrà provare a guadagnarsi un'occasione continuando a dare tutto in allenamento e conquistarsi la fiducia del suo allenatore.