Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Yildiz è il futuro della Juve? Incontro Giuntoli-Mendes, per 100 milioni potrebbe anche partireTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:08Serie A
di Ivan Cardia

Yildiz è il futuro della Juve? Incontro Giuntoli-Mendes, per 100 milioni potrebbe anche partire

Kenan Yildiz è il presente e il futuro della Juventus, ma a tutto c'è un prezzo. Il fantasista turco, tra i migliori nella non sempre semplice stagione dei bianconeri di Thiago Motta, non è considerato sul mercato dalla Vecchia Signora: un'offerta top, però, potrebbe cambiare lo scenario in estate.

A fare il punto è il Corriere dello Sport, che ricorda come la corposa rivoluzione varata da Cristiano Giuntoli tra estate e inverno abbia, fra le altre cose, imposto la previsione di una spesa, nella prossima estate, di circa 60 milioni di euro per giocatori che già la Juve ha già a disposizione, tra prestiti e altre clausole.


Jorge Mendes al lavoro. Il quotidiano racconta inoltre come negli scorsi giorni, approfittando della sua permanenza a Torino, il potente agente portoghese abbia incontrato lo stesso Giuntoli e la famiglia di Yildiz, prospettando eventuali scenari futuri. Se dovesse arrivare una proposta attorno ai 100 milioni, la Vecchia Signora ci rifletterebbe sul serio.

Tanti soldi, in estate, potrebbero arrivare dal Manchester City: il club inglese, non è un mistero, ha bussato lungamente per Andrea Cambiaso, affare forse solo rimandato alla bella stagione. Nel mirino, però, vi sarebbe stato anche Manuel Locatelli, individuato come potenziale sostituto di Rodri - in casa Juve si è parlato spesso in tal senso di Douglas Luiz - e per il quale non è però arrivata un'offerta concreta.