Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Kelly è il nuovo centrale della Juve. Fagioli va a Firenze, per giugno c'è Yeremay HernandezTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:49I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Kelly è il nuovo centrale della Juve. Fagioli va a Firenze, per giugno c'è Yeremay Hernandez

Anche l'annuncio tanto atteso è arrivato. La Juventus in quest'ultimo giorno di trattative ha definitivamente chiuso il colpo Lloyd Kelly dal Newcastle. Il difensore centrale arriva con la formula del prestito oneroso a 3 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 15 milioni, che diventerà obbligo al raggiungimento di determinate presenze. Fino a giugno, la Vecchia Signora coprirà 1,2 milioni di euro di ingaggio per il classe 1998.

Fagioli va alla Fiorentina
Nicolò Fagioli da qualche minuto è ufficialmente un nuovo calciatore della Fiorentina. Come appreso da Tuttomercatoweb.com, la struttura dell'operazione tra i due club sarà la seguente: prestito oneroso da 2,5 milioni di euro con obbligo di riscatto condizionato alla qualificazione dei toscani alle coppe europee nella prossima stagione da 13,5 milioni di euro, con 3 milioni di possibili bonus e il 10% sulla futura rivendita.


Per l'estate c'è Yeremay Hernandez
Massimo Benassi, amministratore delegato del Deportivo La Coruna, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare di Yeremay Hernandez, accostato nelle scorse settimane a Como e Napoli. Domenica però c'è stato un incontro con la Juventus, che è interessata per giugno: "Innanzitutto abbiamo un buonissimo rapporto col giocatore e crediamo che sia stato fondamentale per poter contare su di lui e rinnovare. Ha un contratto fino al 2030 e da quel punto di vista siamo tranquilli. Il fatto che squadre di Serie A o Liga possano guardare a noi come un settore giovanile importante è un onore".