TUTTO mercato WEB
Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 4 gennaio
Tanti gli argomenti trattati dalle prime pagine di oggi, ma in primo piano viene riportato il risultato della seconda semifinale di Riad tra Juventus e Milan: i rossoneri passano in rimonta alla prima uscita di Sergio Conceicao da allenatore del Diavolo, Thiago Motta si lascia riacciuffare e poi superare con un 2-1 da mani nei capelli. In finale, ad attendere a braccia conserte, l'Inter di Simone Inzaghi, detentrice della Supercoppa. Spazio anche alla missione allungo del Napoli e Antonio Conte che fa appello ai suoi fedelissimi per centrare la mini fuga, mentre i nerazzurri e l'Atalanta si ritroveranno con l'asterisco, ma davanti a sé avranno la Fiorentina.
In Spagna succede di tutto nel recupero del match tra Valencia e Real Madrid, ma alla fine i Blancos di Carlo Ancelotti vincono anche in 10 contro 11 dopo l'espulsione di Vinicius.
In Spagna succede di tutto nel recupero del match tra Valencia e Real Madrid, ma alla fine i Blancos di Carlo Ancelotti vincono anche in 10 contro 11 dopo l'espulsione di Vinicius.
Tiene banco il caso Dani Olmo a Barcellona con le problematiche di iscrizione che proseguono, mentre in Francia c'è un occhio di attenzione a Mbappé. In inghilterra infine grande priorità al match di cartello tra Liverpool e Manchester United, mentre il caso Rashford questa volta viene motivato da una "malattia".
Altre notizie
Ultime dai canali
interSamuel: "Lautaro in crisi? Se ne parla troppo. L'estate tribolata non è un fattore"
avellinoCdS - "Avellino ripreso. Il finale è letale". Il migliore è Sounas, bene anche Todisco
juventusGazzetta - I nomi alternativi sono Danso e Antonio Silva
perugiaLa situazione nella giornata del Girone B della Serie C: oggi le altre gare
salernitanaCanovi: "Il cambio ds alla Salernitana può essere arrivato anche per possibili risvolti societari"
fiorentinaFIORENTINA, Il programma di oggi in casa gigliata
ascoliPIANESE-ASCOLI, IL PICCHIO VUOLE RIPARTIRE ALLA GRANDE: LE PROBABILI FORMAZIONI
pescaraTorres-Pescara 1-0: partenza horror per il Delfino, i punti chiave del match
Primo piano