Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Probabili formazioni
Juventus-Milan, le probabili formazioni: Conceicao rilancia Bennacer, McKennie terzinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 gennaio 2025, 15:16Probabili formazioni
di Ivan Cardia
fonte Inviato a Riyadh, con la collaborazione di Camillo Demichelis e Antonello Gioia

Juventus-Milan, le probabili formazioni: Conceicao rilancia Bennacer, McKennie terzino

Questa volta non può finire in pareggio. È l'unica certezza dei tifosi di Juventus e Milan, i cui tifosi hanno ancora nella mente il noioso 0-0 maturato in campionato alla tredicesima giornata di Serie A. Uno dei tanti (troppi) pareggi dei bianconeri in questa stagione, mentre i rossoneri sono attesi alla prima partita dopo l'esonero di Paulo Fonseca. Di seguito le probabili scelte dei due allenatori.

Fischio d'inizio: ore 20
Stadio: Al-Awwal Park, Riyadh.
TV e streaming: Canale 5.
Arbitro: Andrea Colombo di Como.


Come arriva la Juventus - Scelte quasi obbligate in difesa per Thiago Motta: già privo di Cabal e Bremer, il tecnico ha salutato anche Danilo, ormai ufficialmente sul mercato. Savona a destra, a sinistra McKennie sembra favorito su Cambiaso: Kalulu e Gatti al centro davanti a Di Gregorio. Locatelli e Thuram a centrocampo, Nico Gonzalez è in pole sul figlio d'arte Conceicao per la fascia offensiva destra. Koopmeiners e Yildiz dovrebbero completare la trequarti alle spalle di Vlahovic.

Come arriva il Milan - Pulisic c'è, Leao no. Tanta curiosità per la prima di Sergio Conçeicao, che non avrà a disposizione il connazionale: Rafa seguirà la partita dalla tribuna. Il successore di Fonseca dovrebbe accantonare l'assetto tattico a due punte, con il solo Morata riferimento offensivo. Bennacer è favorito su Musah e Loftus-Cheek in un centrocampo a due con Fofana: Reijnders a quel punto avanzerebbe da dieci fra Pulisic e Jimenez. Emerson Royal e Theo Hernandez i laterali di difesa, dove potrebbe registrarsi una sorpresa: Tomori insidia Gabbia per comporre la coppia centrale con Thiaw davanti a Maignan.