Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Fiorentina, Comuzzo: "Con la Juventus non è mai una partita come le altre"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
domenica 29 dicembre 2024, 17:38Serie A
di Patrick Iannarelli

Fiorentina, Comuzzo: "Con la Juventus non è mai una partita come le altre"

Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del big match contro la Juventus: "Sicuramente non è una partita come le altre, è una squadra forte, siamo lì in classifica (entrambe le squadre sono a 31 punti, ndr), ma dovrà essere affrontata come le altre partite, con l'atteggiamento giusto".

Vi siete dati una spiegazione su questo calo?
"Un motivo c'è sempre, stiamo cercando di capirlo. Posso dire che sono gli episodi che decidono le partite, forse dobbiamo diventare un po' più cinici, dobbiamo continuare sulla nostra strada.

Vlahovic e gli ex? Sappiamo come fermarli, ma daranno qualcosa in più per cercare di farci male, dobbiamo stare attenti a ogni minimo dettaglio per cercare di vincere la partita".